Prima Assicurazioni: la polizza auto mensile con la carta di credito

0
248

Prima Assicurazioni presenta l’assicurazione auto mensile.  In questo caso siamo difronte ad una delle poche (forse unica) RC auto mensile sul mercato che non richiede un finanziamento: paghi la tua polizza in 12 rate direttamente su Prima.it senza l’apertura della pratica presso una società di credito. Vediamo il dettaglio.

Prima Assicurazioni S.p.A. è un’agenzia di Great Lakes Reinsurance UK Gruppo Munich Re e di NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A.. Si presenta sul mercato italiano proprio con una polizza auto mensile, che non richiede l’accensione contestuale di un finanziamento. La rateizzazione in 12 mesi avviene in “automatico” e direttamente online.

Come funziona?

Scegliendo il pagamento mensile al momento dell’acquisto della polizza, la copertura verrà rinnovata ogni mese con un addebito automatico sulla tua carta di credito, carta prepagata o conto PayPal. Il processo di emissione della polizza sarà immediato.

Con il primo pagamento avranno inizio le coperture assicurative per il veicolo assicurato; successivamente occorrerà pagare di mese in mese per prolungare (sempre di mese in mese) la tutela. E’ anche possibile sospendere uno o più pagamenti mensili.

Per ulteriori informazioni e per richiedere un preventivo:

https://www.prima.it/assicurazione-mensile

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.