Carta Ego Go

0
389

Carta Ego Go è la carta ricaricabile prepagata del gruppo Credem Banca riservata a chi desidera effettuare acquisti sicuri in rete e nei negozi fisici. Si tratta di una carta che permette di effettuare acquisti e anche di prelevare in Italia e nei paesi esteri senza avere la necessità di possedere un conto corrente. La carta si rivela essere semplice ed è indicata per chi ha bisogno di uno strumento di pagamento prepagato da impiegare saltuariamente, magari in viaggio o in certi periodo dell’anno.

La Carta Ego Go permette di:

  • acquistare beni e/o servizi per un importo pari alla disponibilità in essa contenuta, sia presso gli esercizi commerciali che aderiscono al circuito internazionale MasterCard Prepagato che nel web;

  • prelevare contanti presso gli sportelli che sono abilitati al servizio e presso il circuito di bancomat Atm aderenti;

  • essere ricaricata comodamente in filiale, addebitando l’importo in un conto corrente del Credito Emiliano, con bonifico bancario oppure mediante comodi contanti. La carta può altresì essere caricata mediante il sistema di Internet Banking, con l’innovativa Banca Telefonica;

  • controllare in ogni momento il saldo e la transazioni avvenute accedendo all’are personale del servizio Internet Banking del Credito Emiliano.

La carta Ego Go richiede una quota di emissione pari a 7.95 euro e nessun canone annuale. I costi per le maggiori transazioni sono ben stabiliti, per rendere l’uso pratico e conosciuto dagli utenti. Si tratta di costi che chiedono per la ricarica carta: 0,49 euro con Internet Banking. La quota sale a 1,49 euro con ricarica eseguita mediante Banca Telefonica, 0,99 euro se la carica viene eseguita con tramite bonifico e 1,99 euro se l’importo viene accreditato in filiale. Le commissioni per i prelievi sono pari a 1.75 euro in area euro e a 2.75 euro in area extra euro.

Ulteriori informazioni su Carta Ego Go possono essere reperite al sito ufficiale  Credem.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.