Carta Prepagata ING Direct

0
396

Carta Prepagata ING Direct è una carta virtuale, ovvero non fisica perché vengono forniti al cliente i codici e le password per accedere all’uso. La carta è collegata al conto corrente Arancio di ING Direct e si propone come uno strumento utile da impiegare negli acquisti in rete. Trattandosi di una carta virtuale, essa non può essere impiegata per prelevare denaro allo sportello o per effettuare dei pagamenti fisici, ma deve essere intesa come uno strumento supplementare per effettuare acquisti sicuri e comodi negli shop virtuali.

Nel dettaglio, la carta prepagata Prepagata ING Direct permette di:

  • scegliere l’importo da accreditare in autonomia, per disporre di una quantità di denaro ben definita;
  • essere ricaricata in pochi click dal proprio conto corrente Arancio grazie alle password e al sistema di home banking collegato;
  • effettuare acquisti virtuali in tutta sicurezza nei negozi che aderiscono al circuito MasterCard;
  • proteggere le transazioni attivando al costo di 0.50 cent mensili il servizio di sms allert, che permette di ricevere un messaggio nel proprio telefono cellulare ogni qual volta la carta viene utilizzata per effettuare un acquisto in rete;
  • essere trasformata da carta virtuale a carta fisica pagando l’importo di 10 euro. Se il cliente sceglie di attivare questa opzione può contare su una prepagata classica, che aderisce al circuito MasterCard e permette di prelevare denaro contante agli sportelli bancari, di effettuare acquisti fisici anche in modalità contactless e di essere impiegata all’estero come sostituta del denaro contante.

La carta Prepagata ING Direct si rivela molto conveniente nei costi, perché non chiede spese per la sua attivazione o il suo mantenimento, in quanto si tratta di un prodotto completamente legato al conto corrente Arancio. Il platfond massimo è di 4500 euro.

Per reperire informazioni più specifiche sulla carta prepagata ING Direct è possibile visitare il sito ufficiale alla pagina:

https://www.ingdirect.it/conto-corrente-arancio/carte-e-assegni.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.