CartaSi Club

0
325

CartaSi Club è la ricaricabile di CartaSi che non richiede la sottoscrizione di un contrato e non prevede l’emissione di un estratto conto. Si tratta di uno strumento pensato per proteggere la privacy del cliente e che, una volta caricato, può essere impiegato come una normale carta di credito per effettuare acquisti in tutta sicurezza, in Italia, all’estero e nei circuiti web.

La carta non chiede quindi di essere associata ad un conto corrente e permette di tenere il controllo al dettaglio delle spese quotidiane. Si tratta di uno strumento utile, mirato alla protezione della privacy ma pensato per assolvere a tutte le funzioni una normale carta di credito.

Nel dettaglio, la carta CartaSì Club permette di:

  • essere richiesta in tutta velocità nelle banche che aderiscono al progetto CartaSì;
  • prelevare contanti in Italia e all’estero presso gli ATM che aderiscono al circuito VISA e MasterCard;
  • acquistare in sicurezza nel web grazie al sistema 3D secure code, in tutti gli esercizi virtuali che accettano i pagamenti effettuati nel circuito VISa e MasterCard;
  • controllare online o telefonicamente le transazioni e il saldo del conto, 24 ore su 24;
  • ricevere un sms di allerta se la carta viene impiegata per effettuare transazioni;
  • essere ricaricata telematicamente attraverso il portale titolari, con un semplice sms o chiamando il servizio clienti. La carta può essere ricaricata nelle banche che aderiscono al progetto in contanti e nelle ricevitorie Sisal sempre con denaro in contante. La carta può infine essere comodamente caricata attraverso bonifico di home banking e negli sportelli ATM che lo permettono.

La carta CartaSì Club ha un costo di € 5 per l’attivazione e non richiede il canone mensile. Il platfond massimo è di 2.500 euro, quindi si tratta di una carta comoda e facile da impiegare per gli acquisti di ogni giorno.

Per altre informazioni sulle funzionalità standard della Cartasì Club è possibile visitare il sito

https://www.cartasi.it/gtwpages/common/index.jsp?id=RHWRqExRTa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.