Intesa Sanpaolo: prelievi in tabaccheria fino a 150 euro

0
367

I clienti di Intesa Sanpaolo da oggi potranno prelevare fino a 150 euro in contanti anche presso le Tabaccherie convenzionate con Banca 5, la ex Banca dei Tabaccai acquistata dall’Istituto torinese nel 2016. Il prelevamento sarà gratuito fino a Dicembre 2019; successivamente sarà applicata una commissione di 2 euro.

Negli esercizi convenzionati Banca 5 abilitati al servizio puoi prelevare contanti se sei titolare di una carta di debito emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitata ai circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron. Prelevare è semplice: basta presentare il proprio codice fiscale, scegliere l’importo da prelevare, inserire nel POS la carta di debito e digitare il PIN. Il servizio è gratuito sino al 31/12/2019 e consente di effettuare prelievi giornalieri da un minimo di 25 euro a un massimo di 150 euro per singolo codice fiscale. Dal 01/01/2020 la commissione applicata al consumatore sarà pari a 2,00 euro per singola operazione.

Il servizio sarà destinato ai clienti titolari di almeno una carta di debito (bancomat, Xme Card, …) emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo. Basta presentare il proprio codice fiscale ed effettuare il prelievo in contanti (da 25 a 150 euro) tramite il POS del tabacchino. L’operazione di prelevamento sarà regolarmente rendicontata nella movimentazione del proprio conto corrente.

Grazie a questa mossa, Intesa Sanpaolo si garantisce una rete capillare di “sportelli” distribuita in tutta Italia, consentendo ai propri clienti di prelevare piccole somme praticamente sotto casa. Agli sportelli automatici ATM ed MTA, e alle Filiali del Gruppo, la Banca aggiunge 15.000 Tabacchini, che oltre al prelievo di contante potranno fornire prodotti bancari di base, quale conto corrente, carte ricaricabili, prestiti personali di piccolo importo e prodotti di tutela.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.