IoStudio Postepay

0
456

IoStudio Postepay è una carta emessa dal Miur, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, distribuita gratuitamente a tutti gli studenti delle scuole superiori, direttamente dalle segreterie studenti degli istituti scolastici. Si tratta di una carta molto flessibile, che consente di accedere a sconti e benefici di tipo scolastico, culturale e sportivo, legati ai viaggi e al tempo libero nei circuiti aderenti all’iniziativa.

Attivandola, gli studenti della scuola secondaria e di primo grado possono quindi usufruire delle tante scontistiche previste e, secondo volontà, arricchirla con le funzioni della classica Carta PostePay.

La carta IoStudio PostePay permette di:

  • effettuare acquisti fino a 2.500 euro di importo in tutti i negozi e in tutti i siti internet che aderiscono al circuito Visa e Visa Electron.

  • prelevare fino a 1.000 euro all’anno presso tutti gli ATM Postamat e aderenti al circuito Visa;

  • essere ricaricata in tutti gli uffici postali, presso gli ATM Postamat, nonché sul sito PostePay e anche presso le ricevitorie Sisal e mediante la comoda SIM PosteMobile abilitata;

  • essere mutata in ogni momento in una carta PostePay standard ampliandone le funzionalità. Questa funzione è dedicata agli studenti maggiorenni, i quali possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale muniti di documento di identità e di codice fiscale per completare l’operazione.

La carta è quindi gratuita e, oltre ai benefici legati alla scontistica, permette di disporre gratuitamente di una prepagata comoda e dedicata alle esigenze dei fruitori più giovani. L’ampliamento della carta può inoltre mutarla in una carta PostePay a tutti gli effetti, in velocità e senza aprire una nuova pratica. Se la carta viene attivata entro il 30 giugno 2016 l’operazione di ricarica è inoltre gratuita, sia da sportello postale che da sito web istituzionale PostePay.

Ulteriori informazioni sulla carta per studenti IoStudio PostePay possono essere reperite al sito: https://postepay.poste.it/Postepay_ioStudio/index.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.