KDue White: carta prepagata con IBAN per acquisti online

0
253

KDue White è la carta prepagata del Gruppo Banco Popolare che si affianca alla classica KDue. Si tratta di una carta decisamente interessante nel design completamente bianco, dotata di codice Iban e quindi perfetta per chi cerca uno strumento semplice e versatile per effettuare acquisti in rete e nei negozi in alternativa al denaro contante. La carta permette di:

  • effettuare acquisti in tutto il mondo attraverso il web e in tutti i negozi che sono convenzionati con il circuito Mastercard;

  • prelevare contante in tutti gli sportelli ATM che espongono il logo MasterCard e presso tutti i bancomat del Gruppo Banco Popolare;

  • personalizzare l’impiego in modo autonomo oppure con l’aiuto degli impiegati allo sportello;

  • gestire i pagamenti in internet attuando blocchi grazie al servizio WebSafe;
  • ricaricare il proprio o altrui cellulare o altre carte Kdue mediante il servizio di internet banking YouWeb oppure contattando la Banca telefonica con il servizio YouCall;

  • fare acquisti nel web nei siti convenzionati con il circuito Mastercard;

  • fare acquisti impiegando l’innovativo sistema contactless che permette di avvicinare la carta al dispositivo e di pagare automaticamente senza firmare la ricevuta gli importi inferiori ai 25 euro;

  • monitorare tutti i movimenti ed il saldo mediante i servizi telematici della banca;

  • ricevere bonifici da qualsiasi banca italiana;

  • ricaricare la carta allo sportello gratis anche dai non titolari della carta presentandosi a qualsiasi filiale del Banco Popolare, mediante addebito in conto corrente, altra carta Kdue oppure in semplici contanti. La carta può essere inoltre caricata presso gli oltre 10mila sportelli del circuito Qui Multibanca presso gli sportelli ATM di Banco Popolare, nonché via internet con il servizio YouWeb e via telefono con il servizio YouCall;

La carta può essere caricata con un importo massimo di € 3.000. Il controllo può avvenire via web con il servizio YouWeb, attraverso una telefonata con il servizio YouCall oppure direttamente allo sportello delle filiali Banco Popolare. E’ attivo un utile servizio di Alert che invia un messaggio al telefono oppure una mail dove sono indicate le operazioni più rilevanti effettuate con la propria carta. In caso di smarrimento o furto, la carta può essere immediatamente bloccata chiamando il servizio clienti del Banco Popolare.

Ulteriori informazioni possono essere reperite al sito: http://cartak2.it/white/#article6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.