KDue: Carta prepagata del Gruppo Banco Popolare

0
292

Kdue è la carta prepagata del Gruppo Banco Popolare. Si tratta di una carta molto piacevole nel design completamente nero, dotata di codice Iban che permette di compiere le maggiori transazioni quali pagamenti on line e nei negozi, accrediti di stipendi e ricezioni o emissioni di bonifici.

La carta permette di:

  • prelevare il denaro contante in tutti gli sportelli ATM che espongono il logo MasterCard e inoltre di prelevare gratuitamente denaro contante presso tutti i bancomat del Gruppo Banco Popolare;

  • pagare la domiciliazione delle utenze, delle bollette e dei Rid;

  • pagare comodamente MAV e RAV;

  • ricaricare il proprio o altrui cellulare o altre carte Kdue. Il servizio può essere effettuato tramite il servizio di internet banking YouWeb oppure contattando la Banca telefonica by Call;

  • fare acquisti nel web nei siti convenzionati con il circuito Mastercard;

  • fare acquisti con il sistema contactless che permette avvicinando la carta al dispositivo di pagare automaticamente senza firmare la ricevuta per importi inferiori ai 25€;

  • monitorare tutti i movimenti ed il saldo mediante i servizi telematici della banca;

  • accreditare lo stipendio solo comunicando l’IBAN al datore di lavoro;

  • ricaricare la carta allo sportello gratis presso gli sportelli del Gruppo Banco Popolare oppure negli oltre 10.000 ATM che sono aderenti al circuito Qui Multibanca. La carta può essere ricaricata anche dal telefono o via web con i servizi YouWeb e by Call del Gruppo Banco Popolare, oppure addebitando un’altra KDue o un altro conto corrente.

La carta può essere caricata con un importo massimo di € 50.000. Il controllo può avvenire via internet con il servizio YouWeb, attraverso una telefonata oppure direttamente allo sportello. E’ attivo un servizio di Alert che invia un messaggio al cellulare oppure una mail con indicate le operazioni rilevanti effettuate con la propria carta. La gestione può essere personalizzata secondo le proprie esigenze e l’acquisto in rete può essere abilitato in modo selettivo grazie al sistema WebSafe. In caso di smarrimento, la carta può essere immediatamente bloccata chiamando il servizio clienti.

Ulteriori informazioni possono essere reperite al sito: http://www.cartak2.it/index.html