Mps Spider è la carta prepagata del Monte dei Paschi di Siena che offre una riposta facile e veloce alle diverse esigenze della clientela. Si tratta di una carta che permette di eseguire le principali funzioni bancarie impiegando una carta prepagata, senza richiesta di aprire un conto corrente personale. La carta permette infatti di prelevare denaro contante, di effettuare pagamenti nei negozi fisici convenzionati e di acquistare nel web in tutta sicurezza, sugli shop che aderiscono al circuito VISA Electron.

Nel dettaglio, la carta MPS Spider permette di:

  • essere ricaricata in contanti presso tutte le Filiali della Banca MPS, negli sportelli ATM della MPS e da Paskey Internet e Mobile Banking;
  • accreditare cifre ricorrenti come gli stipendi e la pensione grazie alla presenza dell’Iban personale;
  • pagare bollettini e utenze;
  • prelevare denaro contante dagli sportelli del gruppo bancario Pagobancomat in italia e dagli sportelli che aderiscono al circuito Visa Electron all’estero;
  • acquistare in tutta sicurezza on line sui siti che sono convenzionati con il circuito VISA Electron;
  • ricaricare comodamente il telefono cellulare dagli sportelli automatici del gruppo;
  • fruire del ricco servizio Paskey Internet Banking, che permette di trasferire a piacere i fondi, di effettuare pagamenti di varia natura, di ricaricare in velocità i telefoni cellulari e altre card prepagate e di attivare o disattivare cautelativamente la carta, il tutto con un semplice servizio di home banking.

La carta MPS Spider può essere ricaricata per un importo massimo di 10.000 € e la sua durata è di cinque anni. La carta non costa nulla al momento dell’attivazione, ma viene chiesto un canone annuale di 10 euro. Si tratta quindi di uno strumento utile per svolgere le principali transazioni bancarie senza la necessità di aprire un conto corrente.
Per ricevere ulteriori informazioni sulla carta MPS Spider è possibile visitare il portale ufficiale all’indirizzo:

https://www.mps.it/prodotti/Pagine/mps-spider.aspx

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here