My Unipol

0
278

Carta My Unipol è una V PAY, ovvero una carta di prelievo e di pagamento che permette di accedere alle funzioni bancomat, pago bancomat e FastPay. La carta è allacciata al conto corrente dell’istituto di credito, che propone tanti altri strumenti e carte ricaricabili e prepagate che possono essere allacciate sia al conto corrente sia operare in autonomia. I servizi proposti da Unipol sono infatti molti, e possono essere scelti dai correntisti e dai non correntisti in base alle loro aspettative e alle loro esigenze.

La carta My Unipol opera attraverso l’innovativo circuito V PAY, il quale è completamente gestito da Visa Europe. Si tratta di un’alternativa ideale al denaro contante, che offre tanta sicurezza nelle transazioni di pagamento grazie alla presenza della tecnologia “Chip&PIN”.

Nel dettaglio, la carta My Unipol permette di:

  • prelevare denaro contante presso tutti gli sportelli ATM del gruppo bancario Unipol, gratuitamente se si tratta di sportelli della banca e previo pagamento di commissioni se si tratta di Atm di altri istituti di credito. Gli utenti possono in ogni caso prelevare in tutti gli ATM che espongono il marchio VISA e sono quindi collegati al circuito di riferimento;
  • prelevare gratuitamente per 36 volte all’anno in tutti gli sportelli del circuito bancomat e gratuitamente presso gli oltre 1400 sportelli Unipol e della rete WeCash;
  • pagare comodamente gli acquisti fisici sfruttando la funzione bancomat in tutti gli esercizi commerciali in Italia e all’estero che sono legati al circuito VISA.

Il bancomat My Unipol può essere scelto dalle persone che sono correntiste dell’istituto di credito. Chi desidera possedere degli strumenti alternativi al conto corrente e disporre di prepagate più flessibili, può rivolgersi alle carte prepagate proposte dal gruppo. Si tratta delle carte Sottosopra, disponibili in due diverse versioni, ricche di servizi e facili da reperire.

Per ottenere maggiori informazioni sulla carta My Unipol si consiglia di visitare il sito ufficiale alla pagina:
http://www.myunipolbanca.it/conto-corrente/Pagine/Overview-conto-corrente.aspx

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.