Scopriamo Jiffy pay

0
671

Jiffy Pay è un nuovo ed interessante servizio pensato per trasferire denaro tramite smartphone in tempo reale. Cosa occorre? Uno smartphone, il numero di cellulare del beneficiario ed una Banca che fa da intermediario dell’operazione.
Il servizio, disponibile sia su iOS che Android, si concretizza attraverso un’APP dedicata: sarà sufficiente inserire l’importo da inviare ed il numero di cellulare della persona a cui stiamo inviando i soldi. L’accredito avverrà in “tempo reale” direttamente alle coordinate bancarie (IBAN) associate al numero di cellulare della persona interessata.

L’IBAN da utilizzare potrà essere, oltre quello classico di conto corrente, anche quello associato alla nostra carta prepagata. A tal proposito risulta vantaggioso scegliere una carta con IBAN.

Ad oggi le Banche che offrono il servizio JiffyPay sono: BNL, Cariparma, Carispezia, Friuladria, Gruppo Carige, Hello bank!, Intesa Sanpaolo, UBI Banca, UniCredit, Widiba e prossimamente dei clienti di Banca Mediolanum, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare di Vicenza, Che Banca!, Gruppo Poste Italiane e Monte dei Paschi di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.