Sella Money Ricarica No Cost

0
275

Sella Money Ricarica No Cost è una carta prepagata di Banca Sella che si propone di sostituire la richiesta di denaro contante nell’acquisto fisico presso i negozi ma soprattutto in rete, dove diventa uno strumento di pagamento comodo e sicuro. La carta è associata ad un comodo Iban, che permette di effettuare operazioni tipiche del conto corrente e di essere caricata 24 ore su 24 grazie al sistema internet di Home Banking.

Nel dettaglio, la carta Sella Money Ricarica No Cost permette di:

  • eseguire la ricarica della carta nelle filiali del Gruppo banco Sella e via web;

  • effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali aderenti al circuito Visa Electron;

  • ricevere comodamente bonifici in Italia ad esclusione dell’accredito della pensione, grazie alla presenza di un Iban collegato alla carta stessa;

  • visualizzare in tempo reale ogni movimento e ricaricare la carta grazie ai servizi on line di home banking che sono previsti dal contratto. Ogni movimentazione viene definita in tempo reale.

La carta Sella Money Ricarica No Cost è molto semplice da impiegare, offre la presenza di un Iban ma è dedicata anche a chi non possiede un conto corrente in Banca Sella. Si tratta di uno strumento che viene proposto al costo di 11 euro per l’apertura e di successivi 11 euro di canone annuale a partire dal secondo anno di possesso.

I costi sono chiari e precisi, perché il costo di prelievo è gratuito dai bancomat di Banca Sella, mentre per le altre banche in Europa il costo addebitato è di € 2, il quale si estende ad € 5 se si tratta di un prelievo effettuato in area extra Euro. Il controllo e la movimentazione web della carta non prevedono costi aggiuntivi e possono essere effettuati 24 ore su 24 dal cliente.

Ulteriori informazioni sulla carta Sella Ricarica No Cost possono essere reperite nel sito ufficiale

https://www.sella.it/ita/privati/carte/sellamoney-ricarica-nocost.jsp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.