Viaggia Con Me di Intesa Sanpaolo. Rate a tasso zero

0
197

Viaggia Con Me è la polizza RC Auto del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo. E’ una delle primissime assicurazioni auto ad essere venduta con la possibilità di frazionare il premio in 12 rate mensili, a tasso 0%. Vediamola in dettaglio.

Intesa Sanpaolo Assicura, la Compagnia Assicurativa che fa capo al Gruppo Intesa Sanpaolo, mette a disposizione dei correntisti (al momento solo i correntisti del Gruppo Bancario possono acquistare la polizza a rate) la polizza a copertura della Reponsabilità Civile verso terzi “Viaggia Con Me“.

Con VCM sarà possibile rateizzare, gratuitamente e assolutamente senza interessi, il premio annuo della polizza auto. La promozione è data in offerta ai clienti titolari di conto corrente presso una qualsiasi Filiale del gruppo Intesa Sanpaolo. Non è obbligatoria la presentazione della busta paga o della dichiarazione dei redditi, ma è sicuramente “gradita” la presenta di un c/c da almeno 6 mesi, con regolare movimentazione.

La Banca, ovviamente, si riserverà di fare i controlli di rito: CRIF e Centrale Rischi; in assenza di elementi ostativi, non sarà un problema per la clientela richiedere la rateizzazione del premio annuo. Non vi è la possibilità di avere la dilazione semestrale del premio: solo pagamento annuale o in 12 rate.

Viaggia Con Me prevede, obbligatoriamente, l’installazione di una piccola box (GPS, dispositivo satellitare) con altoparlante integrato.

Per fare un preventivo, senza impegno: www.intesasanpaoloassicura.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.